Cersaie 2024: riflessi di eleganza e sfumature di stile.

20/09/2024

Protagonista indiscussa dell’architettura mondiale, Lea Ceramiche ha presentato durante il Cersaie 2024, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura, la sua ultima creazione: la collezione Noblesse, un omaggio alla purezza e all'eleganza delle varietà marmoree più rare e preziose.

La collezione esplora le sfumature più sofisticate del marmo, riproducendo fedelmente le venature e le delicate trame dell’elemento naturale originale. Noblesse è pensata per chi cerca soluzioni esclusive e di lusso per gli ambienti contemporanei, offrendo dodici varianti che catturano la bellezza intrinseca della natura.

Durante il Cersaie, il pubblico ha inoltre avuto l’opportunità di scoprire lo stand di Lea Ceramiche, progettato ancora una volta dall’architetto Ferruccio Laviani. Un percorso visivo coinvolgente guiderà i visitatori alla scoperta delle qualità materiche ed estetiche delle superfici ceramiche, confermando Lea Ceramiche come partner imprescindibile per designer e professionisti dell’architettura in cerca di soluzioni distintive e all’avanguardia.